27 Feb 2022
Basilica di Santa Chiara / Basilica di San Lorenzo Maggiore / Cattedrale Santa Maria Assunta - Duomo, Napoli (Napoli)

Ritiro spirituale interpriorale di Napoli


Ritiro spirituale interpriorale di Napoli dei Templari Cattolici d'Italia 26 e 27 febbraio 2022.
Durante il Ritiro Spirituale i Templari e i fedeli hanno partecipato a diverse attività nella città di Napoli.
Nella Basilica di Santa Chiara si sono svolte la catechesi di Don Antonio Cannatelli Minister Templi e corresponsabile dell'ufficio liturgico della curia di Napoli; la partecipazione al Rosario Meditato per la Pace e la partecipazione al Rito Eucaristico presieduto dal parroco don Giovanni Paolo Bianco.
Nella Basilica di San Lorenzo Maggiore si sono svolte la Veglia di preghiera per tutta la notte per la pace nel mondo; il Servizio di presidio, custodia, accoglienza Fedeli e la partecipazione al Rito Eucaristico presieduto da Padre Angelo guardiano del Complesso Monumentale.
Nella Chiesa Cattedrale-Duomo di Napoli si sono svolte la preghiera aperta a tutti i Fedeli sul Sagrato della Cattedrale; i servizi di presidio, custodia, accoglienza Fedeli e proclamazione; la partecipazione al Rito Eucaristico presieduto dal parroco don Enzo Papa.
In conclusione a Piazza del Gesù si è svolta l'ora di preghiera per la Pace con la benedizione di Don Ugo Bianchi Gesuita e Parroco del Santuario del Gesù Nuovo.

"Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam"