10 Jul 2022
Basilica Santuario di Nostra Signora dell'Orto, Chiavari (Genova)
I Templari Cattolici d'Italia hanno partecipato al XXIII Columban's Day che si è svolto nel mese tra Giugno e Luglio nelle città della provincia genovese dove ha terminato l'evento con la Santa Messa nella Cattedrale Basilica Santuario di Nostra Signora dell'Orto a Chiavari (Ge). La presenza nell'evento è stata numerosa da parte dei fedeli provenienti da tutte le parti del nord Italia, Francia, Germania, Irlanda. L'evento ha coinvolto le autorità civili e militari e la presenta di circa una quarantina di Sacerdoti e otto Vescovi tra cui: Mons. Alberto Tanasini - Vescovo di Chiavari, Mons. Corrado Sanguineti - Vescovo di Pavia, Mons. Luigi Ernesto Palletti - Vescovo di La Spezia- Sarzana- Brugnato, Mons. Donal McKeown - Vescovo di Derry (Irlanda del Nord), Mons. Calogero Marino - Vescovo di Savona-Noli, Mons. Adriano Cevolotto - Vescovo di Piacenza-Bobbio, Mons. Martino Canessa - Vescovo di Tortona, Mons. Marco Arnolfo - Arcivescovo di Vercelli. Presente durante la Santa Messa le relique di San Colombano portate da Mons. Alberto Tanasini - Vescovo di Chiavari.Basilica Santuario di Nostra Signora dell'Orto, Chiavari (Genova)
I Templari Cattolici d’Italia partecipano all’evento Internazionale per il XXIII Columban’s Day nella Cattedrale Basilica Santuario di Nostra Signora dell’Orto – Chiavari (Ge)(Luglio 2022)
I Templari Cattolici oltre alla partecipazione della Santa Messa hanno aiutato l'organizzazione dell'evento nell'entrata dei fedeli e la custodia dei Confaloni presenti all'entrata della Cattedrale.
Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam!